Impianti Idraulici - Broggi 2016

Vai ai contenuti

Menu principale:

Impianti Idraulici

Broggi Impianti è in grado di gestire e realizzare autonomamente le attività impiantistiche civili ed industriali, dalla fase di progettazione a quella di montaggio presso il sito operativo del Cliente, con tutte le attrezzature idonee alla tipologia di intervento.
Ciascuna fornitura e impianto sarà corredata della relativa documentazione tecnica e di conformità, prevista dalle normative vigenti e/o dalle richieste particolari del Cliente stesso.

Oltre alla realizzazione di ‘’Impianti chiavi in mano’’, offriamo inoltre un flessibile servizio di manutenzione programmata e straordinaria degli impianti in grado di soddisfare il cliente a 360 gradi.

Broggi Impianti è specializzata nella realizzazione di tubazioni ed impianti prefabbricati (SKIDS) utilizzati per le più svariate applicazioni, applicando materiali diversi quali: acciai inossidabili, acciaio al carbonio, acciai speciali ( Monel , Hastelloy C276 , Alloy600 , Inconel)

I processi di saldatura comunemente utilizzati sono: GTAW (tig), SMAW (elettrodo), FCAW (filo animato) e SAW (arco sommerso), utilizzando macchine per la realizzazione delle saldature attraverso processi manuali/semiautomatici.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu